Partita formidabile della Megabox, che batte in quattro set una Numia Milano troppo discontinua e davvero convincente solo nel secondo parziale, vinto conducendo sin dall’inizio. Nel resto della partita, le padrone di casa, sospinte da un pubblico record (2589 spettatori, bel colpo d’occhio alla Vitrifrigo Arena), hanno tenuto in pugno la partita e l’hanno ripresa prontamente quando, nel decisivo terzo set, si erano trovate sotto 15-11 dopo un ottimo avvio. (Qui la cronaca dell’incontro)
Loveth Omoruyi (Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia): “Sono molto felice, forse nemmeno ce l’aspettavamo una vittoria così, ma siamo state brave a dare tutto sin dall’inizio. Loro avevamo giocato molto bene l’ultima partita, ma noi siamo state brave e abbiamo fatto tutto bene.”
Anna Danesi (Numia Vero Volley Milano): “Vedo tanti demeriti nostri in questa partita. Forse non ci aspettavamo una squadra così presente in difesa, invece loro hanno giocato veramente molto bene. Noi a tratti abbiamo imposto il nostro gioco, in attacco soprattutto, ma per tutta la partita abbiamo fatto fatica a muro e in difesa, e non siamo state in grado di leggere i loro attaccanti. Quello che mi dispiace di più è che non siamo il tipo di squadra che molla subito: potevamo fare molto di più anche considerato il peso che questi punti avevano per la classifica. Torneremo a lavorare in vista delle prossime gare di campionato e per i Quarti di Finale di Coppa Italia”.
(Fonte: comunicati stampa)
Nessun evento