foto LVF

Verso Monviso-Perugia. Bridi: “Uscire da questa sequenza negativa”. Marangi: “Sarà una partita tesa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Messa da parte la sconfitta con Macerata ma, analizzata nei dettagli per lavorare su ciò che ancora manca, la Wash4Green Monviso Volley è pronta a tornare sul campo di casa per la sfida con la Mc-Restauri Perugia. Un appuntamento importante per entrambe le squadre separate in classifica da un solo punto, le piemontesi sono a quota 12 punti, Perugia segue a 11. Fondamentale per le ragazze di Nica difendere quella dodicesima posizione e tornare finalmente a festeggiare una vittoria. Martedì al Pala Bus Company il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.30.

Ulrike Bridi (Wash4green Monviso Volley): “Sicuramente dobbiamo ricaricare le energie e rimanere focalizzate sull’obiettivo. È ancora tutto in gioco. Possiamo uscire da questa sequenza negativa di gare anche se con Macerata guarderei il bicchiere mezzo pieno perché un punto l’abbiamo portato a casa. Ovvio, era meglio vincere ma guardiamo il positivo. Adesso ci riposiamo e pensiamo non solo a Perugia ma anche alle prossime partite. Ci crediamo”.

Guido Marangi (viceallenatore) (Bartoccini-Mc Restauri Perugia): “Sarà una partita tesa, perché la posta in palio è alta. Non che in altre partite non lo sia, perché i punti si possono fare anche con le big, come noi li abbiamo fatti con Novara. Ma sappiamo che è una sfida di grande importanza. Troviamo una Monviso al completo: rispetto alla gara d’andata hanno recuperato la palleggiatrice Ilaria Battistoni. Sarà un match in cui dovremo dare il massimo”.

(fonti: Comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI