Al Palasport di Cervia l’Omag-Mt San Giovanni in Marignano conquista una vittoria pesante, superando Bergamo per 3-1 al termine di una gara intensa e combattuta, che rappresenta molto più di tre punti in classifica. (Qui la cronaca dell’incontro)
Ortolani (Omag-Mt San Giovanni In Marignano): “È stata una partita importante e lo sapevamo fin dall’inizio. Abbiamo approcciato il match con grande intensità e, soprattutto, siamo state molto brave a tenere alta la tensione per tutta la gara. In partite di questo tipo basta davvero poco per perdere lucidità, perché sai che devi fare punti e la pressione può farsi sentire. Invece siamo rimaste lucide dall’inizio alla fine, consapevoli di quello che volevamo e di ciò che dovevamo essere in ogni momento. Ogni pallone è stato giocato con l’obiettivo di trovare un punto, di dare il massimo, di crescere azione dopo azione per riuscire a fare sempre qualcosa in più. Per questo sono davvero contenta della prova della squadra. Dobbiamo continuare a far crescere le nostre consapevolezze: è un concetto che ripeto dall’inizio della stagione. Ora è giusto godersi questa vittoria, poi da subito torneremo a lavorare in vista delle prossime partite”
Alessia Bolzonetti (Bergamo): “Abbiamo fatto estremamente fatica a entrare in partita, loro sono riuscite a esprimere il loro gioco e ci hanno messo in difficoltà, noi invece non abbiamo trovato continuità. Dobbiamo reagire in fretta, perché abbiamo subito un match importante a Bergamo”.
(Fonte: comunicati stampa)
Nessun evento