foto LVF

Volley Mercato, Santarelli al Fenerbahce? Lui smentisce categoricamente: “Una grandissima bufala!”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Solite cose turche poco attendibili, solito giochino di alcune testate italiane per fare clickbait. Nelle ultime ore sui social e online aveva iniziato a girare la presunta notizia che Daniele Santarelli la prossima stagione avrebbe allenato il Fenerbahce, con annessi e connessi giri di panchine molto fantasiosi.

Ebbene, il coach dell’Imoco Conegliano, sulle colonne de Il Gazzettino di Treviso, in una intervista di Alessio Morettin, ha smentito categoricamente usando, giustamente, l’accetta: “Sono l’allenatore dell’Imoco e sono felicissimo. Non ho ricevuto nessuna offerta, né ho pensato ad altro che Conegliano e la nazionale turca. Queste sono grandissime bufale, messe in giro solo per innervosire l’ambiente. Qui abbiamo costruito qualcosa di straordinario, lo sento come un progetto mio. Non ho mai pensato ai soldi, ma a ciò che fosse meglio per me: restare a Conegliano. Abbiamo perso due trofei, adesso testa bassa e si lavora per migliorare“.

A stretto giro di posto si è mosso anche lo stesso Fenerbahce che ha dichiarato quanto segue: “Le notizie in questione non riflettono la verità; La nostra squadra, sotto la guida del nostro capo allenatore Marcello Abbondanza, continua verso i suoi obiettivi”.

(fonti: Il Gazzettino – Fenerbahce Medicana)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI