Foto: Andrea Ceccarini/Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia

Verso Vallefoglia-Cuneo. Pistola: “Una gara molto importante per dare continuità ai risultati”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Terza partita in una settimana per la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, che domenica 7 dicembre alle 17 ospiterà al PalaMegabox di Pesaro la Honda Cuneo nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A1 Tigotà. Punti preziosissimi in palio per le tigri, al momento settime in classifica e ad un punto dal sesto posto della UYBA Busto Arsizio, ma alle proprie spalle, un punto sotto l’altra, Volley Bergamo, Bisonte Firenze, e la stessa Honda Cuneo. Quattro squadre in tre punti a giocarsi l’accesso tra le prime otto e la qualificazione ai Quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa, che si disputeranno in gara secca sul campo della migliore classificata martedì 30 dicembre. Cuneo è reduce da sei sconfitte consecutive, e dopo un avvio super è tornata nella seconda fascia della classifica.
L’incontro, diretto da Ilaria Vagni e Luca Saltalippi, sarà trasmesso in diretta streaming su Volleyball World Tv (www.volleyballworld.tv).

Così presenta la partita l’allenatore Andrea Pistola: “Sarà una sfida molto complicata, poiché arriva al termine di una settimana per noi molto intensa. Loro hanno giocato di sabato, perciò hanno avuto molto più tempo per riposare e preparare la partita. Per noi è una gara molto importante per dare continuità ai risultati, allungare in classifica e stare un po’ più sereni. Chiederemo alle ragazze uno sforzo ulteriore per giocare una buona partita domenica”.  

(Fonte: Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI