Foto LVF

Novara-Fenerbahce, parla Britt Herbots: “Non vediamo l’ora di giocare e vivere un’atmosfera caldissima”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo oltre trenta mesi, lo spettacolo della CEV Champions League torna al Pala Igor Gorgonzola di Novara, dove le azzurre di Lorenzo Bernardi si preparano a sfidare il Fenerbahce delle tante stelle internazionali. L’ultima volta della massima competizione per club a Novara è datata aprile 2023, quando le azzurre superarono per 3-2 l’Eczacibasi nella semifinale di andata della Champions League.

Sono solo due le igorine reduci da quella sfida: la centrale Sara Bonifacio e la regista Carlotta Cambi, che rimane anche l’unica atleta del roster novarese ad aver vinto la massima competizione europea per club dell’Igor esattamente 10 stagioni fa, nel 2015-2016, insieme a Federica Squarcini (2023-2024).

In un Pala Igor prossimo al sold-out (tra gli ospiti VIP anche il Console Generale di Turchia a Milano, Mehmet Özöktem) e con la massima esposizione mediatica garantita dalle dirette televisive su Sky Sport 1, Sky Sport Arena, NOW, DAZN ed Eurovolley TV, l’appuntamento è per le 18 del 4 dicembre. Quattro i precedenti tra le due formazioni (due nel 2017-2018 e due nel 2020-2021) in Champions League, tutti a vantaggio della Igor Volley.

Britt Herbots (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): “Non vediamo l’ora di giocare quella che sarà una sfida da vivere sicuramente a tutto fuoco, contro un avversario fortissimo e prestigiosissimo. Sappiamo che lo spettacolo non sarà solo in campo ma anche sugli spalti e noi non vediamo l’ora di vivere questa atmosfera che mi aspetto caldissima, facendo del nostro meglio perché l’esordio casalingo sia il migliore possibile“.

(Fonte Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI