©VolleyNews.it

Turno infrasettimanale per Superlega e A2: big match Trento-Modena e Ravenna-Brescia. La programmazione TV/Streaming

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Fatta eccezione per il posticipo Cuneo-Milano, che si giocherà giovedì, Superlega e Serie A2 maschile scenderanno in campo mercoledì 3 dicembre per un nuovo turno infrasettimanale. A rubare la scena sarà la sfida tra i Campioni d’Italia in carica dell’Itas Trentino e la Valsa Group Modena (Diretta DAZN e VBTV), divise in classifica da soli due punti a parità di gare disputate. Un successo pieno di una o dell’altra potrebbe avere un peso enorme, anche in ottica Coppa Italia visto che ormai la regular season sta per affrontare il giro di boa che determinerà la griglia degli accoppiamenti. A rischiare di più sono gli emiliani che, visto il programma di giornata e gli impegni delle dirette concorrenti, in caso di sconfitta da tre punti potrebbe perdere anche due posizioni.

In Serie A2 scontro al vertice fra la capolista Ravenna e Brescia, che la insegue con una sola lunghezza di ritardo. Occhio, dunque, anche a Prata, terza, che proverà ad approfittarne giocando in casa contro Porto Viro. Sfida delicata in coda invece per Taranto, chiamata ad espugnare il campo di Lagonegro per dare ossigeno a una classifica che al momento la vede ancora intrappolata nelle sabbie mobili.

QUI IN BASSO la programmazione completa di mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre con orari e canali Tv e Streaming, seguita dalle classifiche di Superlega e Serie A2.

SUPERLEGA – 9^ giornata

mercoledì 3 dicembre
ore 20.30
Grottazzolina – Perugia
Diretta DAZN e VBTV
Piacenza – Padova
Diretta VBTV
Trento – Modena
Diretta DAZN e VBTV
Verona – Cisterna
Diretta VBTV
ore 20.45
Monza – Civitanova
Diretta Rai Sport e VBTV

giovedì 4 dicembre
ore 20.45
Cuneo – Milano
Diretta Rai Sport (inizio gara su Rai Play) e VBTV

SERIE A2 maschile – 8^ giornata
tutti i match in diretta su DAZN

mercoledì 3 dicembre
ore 19.00
Lagonegro – Taranto
ore 20.00
Prata di Pordenone – Porto Viro
Ravenna – Brescia
ore 20.30
Cantù – Catania
Macerata – Lupi Siena
Aversa – Sorrento
Fano – Pineto

CLASSIFICHE

SuperLega Credem Banca
Sir Susa Scai Perugia 23, Rana Verona 20, Itas Trentino 18, Cucine Lube Civitanova 17, Valsa Group Modena 16, Gas Sales Bluenergy Piacenza 15, Allianz Milano 13, MA Acqua S.Bernardo Cuneo 9, Sonepar Padova 8, Cisterna Volley 6, Vero Volley Monza 4, Yuasa Battery Grottazzolina 1.

1 partita in più: MA Acqua S.Bernardo Cuneo, Vero Volley Monza.
2 partite in più: Sir Susa Scai Perugia.

Serie A2 Credem Banca
Consar Ravenna 18, Gruppo Consoli Sferc Brescia 17, Tinet Prata di Pordenone 16, Abba Pineto 14, Virtus Aversa 14, Emma Villas Codyeco Lupi Siena 12, Sviluppo Sud Catania 11, Romeo Sorrento 9, Rinascita Lagonegro 8, Banca Macerata Fisiomed MC 8, Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro 6, Prisma La Cascina Taranto 6, Essence Hotels Fano 5, Campi Reali Cantù 3.

A cura di VolleyNews.it
(© Riproduzione riservata)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI