Omag-Mt lotta ma Chieri fa valere la sua forza: a Cervia finisce 0-3 Al Palasport di Cervia la Omag-Mt San Giovanni in Marignano deve arrendersi alla Reale Mutua Fenera Chieri, che si impone 0–3 mostrando tutto il proprio potenziale da squadra di alta classifica. Per le marignanesi una gara in salita, soprattutto dopo un buon primo set che aveva lasciato intravedere la possibilità di giocarsela punto a punto (Qui la cronaca)
Caruso (Omag-Mt San Giovanni In Marignano): “Allora, è stata una partita difficile. Loro, nonostante fossero piene di impegni, hanno mostrato la loro migliore formazione. Noi nel primo set abbiamo dato il tutto per tutto. Dobbiamo ripartire da quel set, da quelle percentuali, e tornare in palestra consapevoli di ciò che abbiamo nel nostro bagaglio tecnico, puntando sempre più in alto.”
Spirito (Reale Mutua Fenera Chieri ’76): “È stata una partita iniziata con qualche difficoltà per noi. Nel primo set siamo state costrette a inseguire, ma secondo me siamo state molto brave a recuperare. Negli altri due set, invece, credo che abbiamo messo in campo tutto il nostro valore, soprattutto nella fase di battuta, muro e difesa. Questo ci ha permesso di giocare con un po’ più di tranquillità. “
(Fonte: comunicati stampa)
Nessun evento