Monviso A1F
Foto: Wash4green Monviso Volley

Verso Monviso-Vallefoglia. Bussoli: “Può segnare una svolta per noi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Domenica, la gara con la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia chiude una settimana particolarmente difficile per la Wash4Green Monviso Volley. Dopo l’annuncio dell’esonero del tecnico Marchiaro, la squadra scenderà in campo per la prima volta dopo sei stagioni (la settima in corso) con un nuovo coach, Giuseppe Nica, già conosciuto a molti non solo per il suo ruolo di primo allenatore del team di serie B2 ma anche per essersi seduto sulla panchina della prima squadra nella passata stagione come aiuto allenatore. Nica dovrà affrontare una gara delicata ma avrà dalla sua il supporto di tutto il Pala Bus Company. Per Bussoli e compagne sarà fondamentale fare punti, lo dice la classifica e lo chiedono a gran voce i tifosi. L’occasione è quella giusta, la formazione di Pistola è avanti di tre lunghezze rispetto alle gialloblù ed è reduce da una sconfitta con Scandicci. Anche il Monviso arriva da un ko nel derby con Chieri.

Silvia Bussoli: “Questa è una partita molto importante che può segnare una svolta per noi. Conosciamo quindi bene il valore di questo match. Questa settimana è stata e sarà un turbinio di emozioni perchè i cambiamenti non sono mai facili di affrontare. Credo nel valore di questo gruppo, nel valore personale di ogni singola giocatrice. Noi proseguiamo il lavoro per prepararci al meglio per questa gara. Speriamo di iniziare a darci delle soddisfazioni, per noi chiaramente ma anche per il nostro pubblico. Vogliamo dare un senso a tutto il lavoro fatto fino ad ora e al costante impegno. Sappiamo essere un momento non semplice anche per i nostri sostenitori ma abbiamo bisogno del loro aiuto. Sono sempre stati il nostro punto di forza e vogliamo che lo siano sempre”.

Il match tra Monviso e Vallefoglia verrà trasmesso domenica 30 novembre alle 15:30 in diretta su Volleyball World TV e Rai Sport.

(Fonte: Wash4Green Monviso Volley)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI