Foto: Volley Bergamo 1991

Scandicci-Bergamo. Kipp: “Dobbiamo affrontare ogni partita con la convinzione che possiamo vincere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Alla vigilia della sfida contro Conegliano, in programma sabato 8 novembre alle 20:45 al PalaBigMat di Firenze, l’opposto di Bergamo, Kendall Kipp, ha condiviso le sue impressioni sul match. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport e Volleyball World TV

Kendall Kipp (Volley Bergamo 1991): “Da quando sono arrivata il calendario è stato decisamente fitto e a volte difficile, soprattutto spesso lontano da Bergamo.
Ma sono fiduciosa nelle nostre capacità perché ci alleniamo molto duramente in palestra e in sala pesi. E poi abbiamo comunque delle ottime risorse per il recupero fisico!
Quella con Conegliano è stata una partita davvero bella da giocare. È sempre emozionante e un po’ surreale vedere dall’altra parte della rete le giocatrici che hai visto crescere. Anche l’ambiente della ChorusLife Arena era fantastico. Penso che abbiamo dimostrato di essere migliorate come squadra durante tutta la partita e so che continueremo su questa strada!
Ora ci aspetta un altro grande team, ma credo che il miglior atteggiamento mentale da avere sia “perché non noi?”. Penso che a volte le persone possano escludersi dalle sfide prima ancora di provarci a causa dei dubbi. Dobbiamo affrontare ogni partita con la convinzione che possiamo vincere e che vinceremo.
Scandicci è un’altra squadra di grande talento con giocatrici straordinarie. Dobbiamo concentrarci sull’esecuzione del nostro di gioco per difenderci bene e poi metterle sotto pressione in ogni modo possibile.

(Fonte: Volley Bergamo 1991)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI