La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia affronta domenica 9 novembre alle 16 al PalaVerde di Villorba la Prosecco Doc Conegliano. Quest’anno la formazione guidata dall’ex Volley Pesaro Daniele Santarelli ha perduto la finale di Supercoppa contro la Numia Milano, ma in campionato si è appena rifatta nel confronto diretto ed è prima a punteggio pieno in campionato. Le tigri sono reduci da una buona partita giocata in casa contro la forte Chieri, dalla quale non sono arrivati punti ma alcuni buoni segnali di crescita. Con Conegliano, ovviamente, fare punti sarebbe un’impresa storica, ed è con questo spirito libero e coraggioso che la squadra di Pistola dovrà affrontare la trasferta sul campo delle campionesse d’Italia e d’Europa.
L’incontro, diretto da Armando Simbari e Stefano Chiriatti, sarà trasmesso in diretta su Dazn e in streaming su Volleyball World Tv
Erblira Bici (Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia): “Conegliano è una squadra molto forte da tanti anni, ma quest’anno hanno fatto un po’ più fatica. Non dico che non siano fortissime o che sarà facile fare punti sul loro campo, ma noi ci siamo allenate al massimo questa settimana per studiare bene il loro gioco e provare prima di tutto a mostrare la nostra migliore pallavolo e magari tentare di strappare qualche punto”.
(Fonte: Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia)
Nessun evento