Modena-Perugia 1-3, Lorenzetti: “Faremo fatica quest’anno, ma la fatica non è giocare a pallavolo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nel quarto turno il PalaPanini capitola in quattro set. La Valsa Group Modena tiene testa ai Block Devils, ma la maggiore costanza degli umbri nelle fasi clou porta i tre punti alla Sir Susa Scai Perugia: 1-3 il punteggio finale.

Angelo Lorenzetti (allenatore Sir Susa Scai Perugia): “I tre punti sono importanti, lo ripeto e lo dico, ma bisogna anche seminare. Volevamo fare una prestazione di questo tipo, al di là del risultato. L’abbiamo ottenuto per larghi tratti. Nel secondo set loro son saliti, noi li abbiamo agevolati un po’ all’inizio ma ci hanno messo in grande difficoltà e non siamo riusciti a trovare le giuste contromisure tecniche, soprattutto in attacco. Stiamo giocando una pallavolo diversa dalla nostra, faremo fatica, ma come dico sempre ai ragazzi la fatica non è giocare a pallavolo, ma quello che c’è fuori”.
Qui in basso il video completo.

Accetta i cookie di tipo Esperienza per visualizzare

Kamil Semeniuk (Sir Susa Scai Perugia): “Qua giocare è sempre difficile e anche questa sera è stata una partita così. Una buona gara anche per il futuro perché ci attende un’altra trasferta a Piacenza e questa sera abbiamo visto che siamo sulla buona strada nel nostro percorso. Sapevamo che la battuta fosse un un loro punto di forza, ma noi abbiamo giocato molto bene in ricezione e anche quando loro hanno tirato molto forte, noi siamo riusciti a tenere la palla viva e abbiamo fatto gli attacchi e i punti che servivano”.

(fonte: Sir Susa Scai Perugia)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI