Foto: Lega Volley Femminile

San Giovanni in Marignano – Cuneo: 3-0. Nardo: “Sono emozionatissima”, Tisci (2° allenatore Cuneo): “Partita negativa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Omag-MT San Giovanni in Marignano scrive una pagina di storia del volley romagnolo: nella settima giornata del campionato di Serie A1 Tigotà, la formazione guidata da Massimo Bellano conquista la prima vittoria assoluta nella massima serie, superando la Honda Cuneo Granda Volley con un perentorio 3–0 (33–31, 25–21, 25–13). (Qui la cronaca dell’incontro)

Fabio Tisci ( Secondo Allenatore Cuneo Granda Volley): “È stata una serata piuttosto negativa per noi. Sapevamo di venire a giocare su un campo caldo, contro una squadra affamata di vittoria, reduce da un percorso molto impegnativo nel suo primo anno in Serie A1. Purtroppo, non siamo mai riusciti a trovare la giusta via in nessun fondamentale. Complimenti a San Giovanni per la sua prima vittoria: noi torneremo a casa e riprenderemo a lavorare su ciò che non ha funzionato.”

Alice Nardo (Omag-MT San Giovanni in Marignano): “Non potrei essere più felice di così. Abbiamo vinto da vera squadra e abbiamo regalato a questo club la sua prima, storica vittoria in Serie A1. È anche la mia prima vittoria personale in questa categoria, quindi sono davvero emozionatissima. Vincere 3–0, davanti al nostro pubblico, non poteva andare meglio”

(Fonte: Omag-MT San Giovanni in Marignano)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI