Modena-Perugia 1-3, Giuliani: “Non chiedetemi se sono soddisfatto, conoscete la risposta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nel quarto turno il PalaPanini capitola in quattro set. La Valsa Group Modena tiene testa ai Block Devils, ma la maggiore costanza degli umbri nelle fasi clou porta i tre punti alla Sir Susa Scai Perugia: 1-3 il punteggio finale.

Alberto Giuliani (allenatore Valsa Group Modena): “Conoscete già la risposta: non sono completamente soddisfatto. Abbiamo fatto cose buone, ma ci siamo incastrati troppe volte sul cambio palla nel primo set e poi abbiamo commesso troppi errori in battuta, soprattutto nel terzo. Sono aspetti che conosciamo, su cui lavoriamo, quindi non possiamo permetterci di ricaderci. Stasera non ha funzionato la battuta media. Quando provavamo a variare, arrivavano errori gratuiti, e chi avrebbe dovuto forzare si è ritrovato a metà strada, senza efficacia. È un punto su cui dobbiamo crescere“.
Qui in basso il video completo.

Accetta i cookie di tipo Esperienza per visualizzare

Luke Perry (Valsa Group Modena): “Abbiamo avuto alcune occasioni per allungare la partita al quinto, peccato perché non siamo riusciti a sfruttarle. Abbiamo dimostrato di poter giocare e a un livello alto, ma dobbiamo migliorare per poter portare a casa di più in gare come questa. Siamo soddisfatti di come abbiamo affrontato la sfida, ce la siamo giocata in tutti i set, ma allo stesso tempo siamo dispiaciuti di non aver raccolto di più”.

(fonti: Comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI