Foto: Lega Volley Femminile

Monviso-Novara 1-3. Battistoni: “Contenta del carattere”, Herbots: “Atteggiamento da grande squadra”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Non basta un primo set giocato con grande intensità alla Wash4Green Monviso Volley per portare a casa punti contro la solida Igor Gorgonzola Novara. La squadra di coach Bernardi, prese le misure, non concede quasi più nulla pareggiando i conti nel secondo parziale e superando nel terzo con ottimi margini di vantaggio. Decisamente più combattuto ed equilibrato il quarto set ma i tanti errori nella metà campo di casa compromettono irrimediabilmente il risultato. (Qui la cronaca dell’incontro)

Ilaria Battistoni (Wash4green Monviso Volley): “Abbiamo fatto una bella partenza, ce lo eravamo detto. Una bella intensità in difesa le ha messe molto in difficoltà, è venuto fuori un bel carattere che era quello che ci serviva. Dal secondo poi loro sono cresciute tanto in tutti i fondamentali e noi siamo calate con tanti errori. Ci hanno messo in difficoltà soprattutto nel secondo e terzo parziale poi nel quarto siamo tornate a giocarcela, peccato per il risultato ma sono contenta del carattere che è venuto fuori questa partita”.

Britt Herbots (Igor Gorgonzola Novara): “Sapevamo che non sarebbe stata facile, purtroppo in partenza siamo state un po’ messe sotto da loro, che hanno spinto tanto in battuta mentre noi non abbiamo trovato subito le misure con il muro-difesa e in battuta. Nel finale di primo set e poi nei successivi ne siamo venute fuori con una grande reazione e non era facile né scontato, anche considerando i problemi di alcune atlete con cui dobbiamo fare i conti. Sono contenta della reazione della squadra, questo gruppo da ogni giorno tutto in palestra e questo tipo di atteggiamento è sicuramente da grande squadra.”.

(Fonte: Comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI