foto Lega Volley

Infortunio Lavia, i tempi di recupero si allungano e Da Re tuona: “Contenzioso? Sì”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Bruno Da Re torna ad alzare la voce riguardo all’infortunio subito alla mano destra da Daniele Lavia nel ritiro della nazionale questa estate poche ore prima, era il 23 agosto, che gli azzurri si imbarcassero sull’aereo direzione Mondiale nelle Filippine. Già nei giorni seguenti l’infortunio dello schiacciatore dell’Itas Trentino, Da Re aveva spiegato la dinamica dell’incidente, ovvero la caduta di un disco da 15kg sulla mano che aveva causato fratture esposte e lesioni a nervi e tendini del quarto e quinto dito, minacciando di chiedere i danni alla Federazione e ora sembra intenzionato a passare ai fatti.

“Se faremo un contenzioso con la Federazione per quello che è accaduto? Certamente” ha tuonato il General Manager di Trento, dichiarazioni riprese oggi da L’Adige, aggiungendo poi “Speriamo di poterlo risolvere con un accordo senza dover finire davanti a un giudice”.

La rabbia di Da Re è anche accresciuta in queste ore in seguito alla notizia che ha ricevuto dal suo staff medico secondo la quale i tempi di recupero saranno più lunghi di quello che era stato inizialmente previsto: “Sono un ragioniere prestato alla pallavolo, non un medico, ma ho capito che la situazione è più seria del previsto”.

In un primo momento sempre Da Re aveva dichiarato che Lavia sarebbe dovuto tornare in campo a novembre. Evidentemente così non sarà.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI