foto Imoco Volley

Conegliano al gran completo, “E le ragazze stanno già spingendo forte”. Parola di Santarelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Prosecco DOC A. Carraro Conegliano in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Pordenone organizza il 1° Torneo Città di Pordenone al PalaCrisafulli. Le Pantere finalmente al gran completo dopo l’arrivo di Gabi, Fahr e De Gennaro, saranno impegnate sabato 20 e domenica 21 settembre in terra friulana per uno dei due tornei di preparazione (il prossimo weekend è in programma il Torneo di Courmayueur) prima dell’inizio della A1 in programma lunedì 6 ottobre a Busto Arsizio.

Un week-end intenso che vedrà la squadra di coach Santarelli incrociare affrontare Megabox Ond. Savio Vallefoglia, Cbf Balducci Hr Macerata e dalla Grecia il Panathinaikos Atene.

“Con l’arrivo delle ultime tre giocatrici reduci dal Mondiale siamo finalmente tutti al completo – afferma Daniele Santarellie in questi giorni ci siamo allenati con tutta la squadra disponibile. Devo dire che le ragazze stanno già spingendo forte e stiamo lavorando bene in prospettiva per essere pronte all’inizio del campionato che è abbastanza vicino”.

Avremo prima Pordenone e poi Courmayeur per testare condizione e progressi, cercheremo per quanto possibile di dare spazio a tutte le giocatrici per mettere carburante nelle gambe e affinare i meccanismi di gioco della nuova squadra. A Pordenone ci aspettiamo di giocare due partite toste per proseguire il nostro cammino, il tempo stringe per l’inizio della stagione e ogni occasione è importante per far crescere il nuovo gruppo.”

(fonte: Imoco Volley Conegliano)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI