È durata poco la vacanza post Mondiale di Alessia Orro. La palleggiatrice azzurra, eletta miglior palleggiatrice ed MVP del torneo, dopo aver trascorso qualche giorno in famiglia in Sardegna e portato l’ennesima medaglia d’oro all’ormai famoso nonno Peppino, è sbarcata già lo scorso weekend a Istanbul. Calorosa accoglienza da parte del Fenerbahce (QUI il nuovo roster al completo), suo nuovo club, con tanto di gigantesco mazzo di fiori consegnato all’aeroporto.
A seguire primi scatti ufficiali, anche insieme alle nuove compagne di squadra, alcune delle quali solo pochi giorni fa erano state sue avversarie nella finale iridata. Parliamo di Eda Erdem e Melissa Vargas, ma anche Gizem Örge, Asli Kalaç, Hande Baladin.
Insieme proprio ad Erdem, poi, Orro domenica è stata anche ospite d’onore in tribuna della squadra di calcio del Fenerbahce, nel match vinto 1-0 contro il Trabzonspor. “Eda Erdem è con noi. Siamo orgogliosi di lei. Insieme marceremo verso tante altre vittorie e campionati. Ad assistere oggi alla partita insieme capitan Eda Erdem è anche la nuova stella del Fenerbahçe, l’MVP Alessia Orro! Questa stagione sarà molto diversa” sono state le parole pronunciate dallo speaker dello stadio prima della gara, con tanto di boato del pubblico.
Nella giornata di lunedì, invece, visite mediche per Orro e primo vero contatto con la sua nuova squadra. La sua nuova avventura, la prima in carriera fuori dall’Italia, è ufficialmente iniziata.
