Perugia si avvicina ai prossimi test: mercoledì e domenica amichevoli con Scandicci e Firenze

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Prosegue a ritmo serrato la preparazione della Bartoccini MC Restauri Perugia, che ha appena archiviato la sesta settimana di lavoro. Le Black Angels, guidate da coach Giovi e dal suo staff, hanno messo in campo grande impegno e dedizione, seguendo con attenzione le richieste tecniche e confermando la coesione del gruppo. Le ragazze hanno chiuso la settimana di lavoro nella tarda mattinata di sabato 13 settembre con una seduta tecnica con palla presso il Pala Barton Energy. Domenica 14 è invece dedicata al riposo.

Il prossimo blocco di lavoro prevede una programmazione serrata che alterna sedute di pesi e tecnica a momenti di rifinitura e analisi video. Si partirà lunedì con una lunga sessione mattutina al PalaBarton dedicata al lavoro fisico e tecnico con palla, seguita in serata da un’ulteriore seduta interamente focalizzata sulla tecnica. Martedì invece sarà la volta della sala pesi alla Corpus, con i gruppi divisi tra mattina e tarda mattinata, prima di tornare in campo nel pomeriggio per un allenamento tecnico con la palla. Mercoledì la squadra si concentrerà sulla rifinitura mattutina per poi scendere in campo nel pomeriggio (ore 17:00) per un test probante: l’amichevole contro Savino Del Bene Scandicci, un confronto di prestigio che arricchirà il percorso di crescita. Giovedì mattina sarà lasciato libero, mentre nel pomeriggio si tornerà al PalaBarton per una seduta di tecnica con palla. Venerdì la squadra alternerà ancora lavoro in sala pesi a un pomeriggio diviso tra analisi video e tecnica sul taraflex del PalaBarton. Sabato mattina le giocatrici avranno a disposizione delle ore di riposo, ma il pomeriggio sarà nuovamente dedicato a un allenamento tecnico con palla. Infine, domenica, giornata conclusiva della settimana, vedrà la squadra impegnata prima in una rifinitura mattutina e poi, nel pomeriggio (ore 17:00), nella seconda amichevole casalinga della settimana: il confronto con Il Bisonte Firenze, un altro test di grande interesse per il pubblico e per lo staff tecnico.

Un programma fitto, che conferma la determinazione della Bartoccini MC Restauri Perugia a lavorare con metodo, intensità e attenzione ai dettagli, continuando a crescere in vista dei primi impegni ufficiali della stagione.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI