Si è ufficialmente concluso presso il Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare l’arruolamento di Reka Orsi Toth, Giada Bianchi e Marco Viscovich nelle Forze Armate italiane.
Un’ottima notizia per i beachers azzurri, che adesso avranno la possibilità di portare ancora più in alto i colori azzurri e i valori dello sport, non solo in una veste prettamente sportiva. Orsi Toth, Bianchi e Viscovich hanno assaporato già il mondo militare italiano poiché impegnati nella prima fase di “incorporamento”, che terminerà nei prossimi mesi con il momento più sentito e più atteso, il giuramento.
Un importante opportunità e motivo di orgoglio per i tre nazionali azzurri, che, parallelamente alla carriera sportiva, porteranno avanti con impegno, dedizione e abnegazione, anche quella militare.

Terminato questo primo approccio con le Forze Armate, i tre “avieri scelti”, sono ora tornati nelle rispettive sedi di allenamento, Formia per Reka Orsi Toth e Giada Bianchi e Pescara per Marco Viscovich, per preparare al meglio le prossime uscite internazionali del Beach Pro Tour 2025.