foto Monviso Volley

Va al Cuneo Granda (1-3) l’allenamento congiunto con Monviso Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte tra le padrone di casa della Wash4Green Monviso Volley e il Cuneo Granda Volley. Al di là del risultato una buona prova di Bussoli e compagne nel secondo test match stagionale. Dopo quello di Busto Arsizio (A2), la compagine di coach Marchiaro si è confrontata con la pari categoria Cuneo, trovando nuovi spunti di lavoro in un percorso sempre più in crescita. Da entrambe le parti il ritmo è cresciuto set dopo set terminando con un quarto parziale chiuso 29 a 31.

“Nel complesso abbiamo giocato un buon match – commenta il tecnico – Ci sono aspetti sia tecnici che mentali che ci danno una buona prospettiva di lavoro. Ovviamente siamo un cantiere apertissimo ma usciamo con molti spunti”.

L’obiettivo principale della giornata era evitare infortuni per i grandi carichi di lavoro della preparazione – ha commentato invece Salvagni, coach di Cuneo – Diverse ragazze non hanno preso parte alla sfida, ma abbiamo trovato buone rotazioni e soluzioni. La cosa più importante sarà mantenere alto il livello di competitività nel gruppo, come abbiamo fatto oggi e come stiamo facendo in allenamento”.

Monviso Volley – Cuneo Granda Volley 1-3
(25-18, 23-25, 20-25, 29-31)

(fonti: Monviso Volley e Cuneo Granda)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI