foto CDA Volley Talmassons

Prima uscita positiva per Talmassons: 3-1 contro Vallecamonica Sebino. Soddisfatto Barbieri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La CDA Volley Talmassons FVG è sempre più pronta ad affrontare la nuova stagione 2025/2026. Dal ritiro di Ponte di Legno, dove le Pink Panthers stanno svolgendo la preparazione estiva, è arrivata la prima vittoria in un test match che segna l’avvio ufficiale della preseason. In un allenamento congiunto contro Vallecamonica Sebino, la formazione di coach Leonardo Barbieri si è imposta con i parziali di 25-18, 25-19, 32-34, 25-20, mostrando già segnali incoraggianti sia sul piano fisico che tecnico.

Al termine dell’incontro, coach Leonardo Barbieri ha commentato: “Eravamo alla prima uscita, perciò oggi abbiamo aperto il cantiere. L’aspetto positivo è che le ragazze stanno bene, abbiamo utilizzato tutta la rosa, distribuendo il carico di lavoro. Abbiamo avuto risposte positive sui fondamentali d’attacco e siamo stati efficaci a muro: questo è già un tassello importante per il nostro percorso.”

Sulla stessa linea le parole dell’alzatrice Rebecca Feruglio“Abbiamo espresso fin da subito un buon gioco. Ovviamente ci sono ancora dettagli da sistemare e piccole accortezze da mettere a punto, ma abbiamo mostrato ritmo e compattezza come gruppo. Siamo molto cariche per affrontare le prossime partite e sarà sicuramente un crescendo.”

I prossimi impegni vedranno ancora protagonista Ponte di Legno: dall’11 al 13 settembre la CDA prenderà parte al “1° Trofeo Comune di Ponte di Legno”, un’occasione preziosa per rodare ulteriormente i meccanismi di gioco. Giovedì 11 settembre, alle ore 18, le Pink Panthers sfideranno Trentino Volley, mentre sabato 13 settembre, alle ore 16, sarà la volta del confronto con Brescia.

(fonte: CDA Volley Talmassons)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI