Foto CEV

Semifinale Champions, Perugia-Halkbank 3-0. Loser e Colaci concordano: “La pazienza ci ha fatto vincere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara le armi in più per dominare la Semifinale di Champions League contro l’Halkbank Ankara. Agli umbri bastano infatti tre set (25-23, 25-23, 25-22) per superare la squadra turca allenata da coach Stoytchev e staccare il pass per l’ultimo atto della competizione europea più importante.

Yuki Ishikawa (schiacciatore Sir Sicoma Monini Perugia): “In ricezione siamo andati un po’ così così; l’attacco e la battuta sono andati abbastanza bene. Domenica sarà una partita ancora più tosta, ma noi dobbiamo giocare meglio di loro e divertirci”.

Simone Giannelli (palleggiatore Sir Sicoma Monini Perugia): “Siamo contentissimi, ma volevamo arrivare alla finale. Adesso dobbiamo cercare di resettare perché domenica sarà ancora più tosta, con avversari diversi che giocano in maniera differente. Abbiamo un giorno per riposarci un po’ e poi torneremo in campo con la voglia di metterci tutto quello che abbiamo”.

Massimo Colaci (libero Sir Sicoma Monini Perugia): “Questo era il primo step. È bello e siamo felici perché comunque una Final Four capita volte, per Perugia una delle primissime. Per noi era qualcosa di nuovo, quindi ci godiamo la vittoria di stasera”.

Agustin Loser (centrale Sir Sicoma Monini Perugia): “Arrivare in finale era il primo obiettivo. Sono contento per i ragazzi perché secondo me abbiamo giocato tutti molto bene. Il primo e il terzo set li abbiamo iniziati sotto, siamo stati bravi ad andare avanti ed essere positivi, la pazienza ci ha portato a vincere la partita”.

(fonte: Sir Susa Vim Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI