Raduno nazionale per gli arbitri di beach volley tra nuove regole e aspetti tecnici

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Federvolley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Si è tenuto a Bologna il raduno degli Ufficiali di Gara di categoria nazionale in ambito beach-volley.
La Referente della Commissione Ufficiali di Gara Beach Volley, Antonella Vidale, i Supervisori Arbitrali e gli Arbitri Internazionali hanno iniziato i lavori venerdì 2 maggio per proseguire nella giornata di sabato con l’esaminazione degli aspetti tecnici della stagione passata meritevoli di attenzione e di miglioramento e le valutazioni relative agli arbitri nazionali. 

Il raduno è proseguito con l’arrivo degli arbitri ed è stato incentrato sulle modifiche delle Regole di Gioco e della relativa Casistica Ufficiale che saranno in vigore dalla presente stagione agonistica.
In collegamento da remoto, nella giornata di domenica, l’Ufficio Beach Volley ha presentato il calendario del Campionato italiano Giovanile e Assoluto e quello dei Pro Tour Futures che si svolgeranno in Italia.

(fonte: FIPAV)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


CEV e Gerflor: quattro anni di partnership tra solidarietà e nuovi campi di gioco

Sport Management

La Confederazione Europea di pallavolo ha concordato una partnership senza precedenti con Gerflor, grazie alla quale l'azienda francese diventerà il fornitore ufficiale di pavimenti della CEV sia per la CEV Champions League (maschile e femminile) che per l'EuroVolley (maschile e femminile). L'accordo è valido fino al 31 dicembre 2028.

La partnership prevede anche un impegno comune per promuovere la pallavolo a livello di base. A tal fine, Gerflor sosterrà il Fondo di Solidarietà CEV, di prossima istituzione, fornendo pavimentazioni per una serie di progetti di sviluppo.

"Sono lieto che siamo riusciti a stabilire una partnership così completa con Gerflor, un fornitore di pavimentazioni leader e rinomato a livello internazionale, con una reputazione impressionante e una ben nota capacità di innovazione. Questo è il tipo di spirito che cerchiamo di infondere in tutte le nostre attività e sono fiducioso che, insieme a Gerflor, eleveremo ulteriormente il nostro sport attraverso la realizzazione di maestosi eventi d'élite, ispirando al contempo la prossima generazione di giocatori di pallavolo", ha dichiarato il presidente della CEV Roko Sikirić. “Sono inoltre lieto che Gerflor si sia impegnata a sostenere il Fondo di Solidarietà della CEV, la cui istituzione era tra le priorità chiave che avevo individuato durante la mia campagna presidenziale, nel tentativo di unire la famiglia della pallavolo e sostenere tutti i membri, in particolare quelli che hanno più bisogno del nostro aiuto per sviluppare il gioco”.

"Gerflor è lieta di annunciare la partnership con il CEV come fornitore ufficiale di pavimenti per i prossimi quattro anni. Questa collaborazione permetterà ai giocatori di giocare sui pavimenti Taraflex di alta qualità, rinomati per il loro comfort e le loro prestazioni. Le proprietà uniche dei pavimenti Gerflor aumenteranno ulteriormente il profilo delle prossime quattro stagioni della CEV Champions League e dell'EuroVolley 2026 e 2028. Non c'è grande spettacolo senza le migliori attrezzature. Gerflor è il pavimento dei campioni", ha dichiarato, infine, Lionel Arlin, responsabile eventi sportivi internazionali e federazioni di Gerflor.