Foto Imoco Volley

L’abbraccio e la festa della città di Conegliano all’Imoco Campione d’Europa (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Tifosi delle Pantere in festa in piazza Cima a Conegliano per celebrare insieme a squadra, staff e dirigenza una stagione da stagione da ALL-IN. Per la A. Carraro Prosecco DOC questo è il terzo successo in Champions League (il secondo consecutivo) ed il quinto trionfo in stagione dopo la vittoria di Supercoppa, il Mondiale per Club, la Coppa Italia e lo Scudetto.

Per la prima volta nella storia del club, le Pantere conquistano 5 trofei in una singola stagione, completando uno strepitoso Grande Slam di successi. È un traguardo storico per il volley italiano, ci riuscì solo il Vakifbank Istanbul nella stagione 2017-18. È la 22° gara di fila vinta in Champions League, un successo al culmine della quarta finale nelle ultime 5 edizioni della competizione, la A. Carraro Prosecco DOC ha vinto tutti i trofei delle ultime due stagioni, in Italia non ci era mai riuscito nessuno finora.

Tra calici di Prosecco, cori, foto e autografi i supporter gialloblù hanno tutte le ragioni per festeggiare le loro beniamine perchè dopo la vittoria di Istanbul nella bacheca del club brillano 29 trofei dal 2012, anno di fondazione: 8 Scudetti, 3 Mondiali per Club, 3 Champions League, 7 Coppe Italia e 8 Supercoppe Italiane.

(fonte: Imoco Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI