SEMPREPERSEMPRE, il docufilm è in nomination al Paladino d’Oro SportFilmFestival 

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Federvolley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ultima tappa per il docufilm SEMPREPERSEMPRE in nomination al Paladino d’Oro SportFilmFestival che si terrà a Palermo dal 9 al 15 dicembre.
Dopo i riconoscimenti ottenuti ai Festival di Macerata e Matera, il docufilm prodotto da A.F. Project con Federazione Italiana Pallavolo per la regia di Mario Maellaro è ora in finale allo storico Festival del patron Roberto Oddo dove già lo scorso anno il docufilm “UN ANNO STRAORDINARIO” aveva vinto il premio MIGLIOR REGIA. 
SEMPREPERSEMPRE si contenderà il Paladino d’Oro con altri 68 film proveniente da 35 nazioni. 

La cerimonia di gala è prevista per il 15 dicembre prossimo nel teatro Politeama, alle 20:30 e vedrà la partecipazione dei registi, dei produttori e del presidente della Regione, Renato Schifani che ha patrocinato l’evento, insieme All’assessorato regionale al turismo sport spettacolo e alla presidenza dell’assemblea regionale siciliana e dal Comune di Palermo.

Tanti gli attori che riceveranno l’ambita statuetta del Paladino: Luca Barbareschi, Paolo Genovese, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Ester Pantano, Paolo Licata, Marianna Di Martino, Marco De Marchi, e ancora Alessandro Lucarelli, Sergio Vespertino, Gaetano Basile.

Tutti i dettagli sul concorso QUI.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


A Offanengo arriva lo scoutman Simone Rebessi: “Per me è un’occasione di crescita”

A2 Femminile

 E' ormai giunto al completamento lo staff tecnico della Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Il Volley Offanengo dà il benvenuto a Simone Rebessi, che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di scoutman della prima squadra neroverde.

"L'arrivo di Simone Rebessi - le parole del presidente Cristian Bressan - configura non solo un altro tassello verso il completamento della "squadra al servizio della squadra" ma anche una continuità nell'impronta che stiamo dando allo staff, puntando su giovani professionisti del territorio. Nonostante la giovane età, Simone ha già maturato esperienze pluriennali in A2 e questo nel suo ruolo può essere un valore aggiunto".

Nato il 29 agosto 1999 a Cremona, Simone Rebessi arriva dall'Esperia, dove ha maturato tutta la sua esperienza.

"Ho iniziato nel 2019 - le sue parole - come assistente allenatore con i campionati di Seconda divisione e Under 18 e Under 14 e B1. Dal 2021/2022 ho iniziato l'attività di scoutman con la prima squadra, festeggiando la promozione dalla B1 all'A2 e poi lavorando in quest'ultima serie nelle scorse tre annate".

Quindi aggiunge. "E' la mia prima avventura 'fuori casa' e mi ha fatto piacere la chiamata del Volley Offanengo, una proposta che ho accettato volentieri e che mi regala tanti stimoli. Oltre alla nuova esperienza, c'è anche l'impulso di far parte di uno staff giovane e parlare dunque la stessa lingua. Per me è un'occasione di crescita. Ho sempre visto il Volley Offanengo come una società a misura d'uomo ma allo stesso tempo ambiziosa nel migliorarsi passo dopo passo".