MA Decorazioni e Acqua San Bernardo sono i title sponsor di Cuneo Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
Foto Cuneo Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Il Cuneo Volley ringrazia Adriano Giordana e la sua Famiglia per il sostegno di Puliservice nella passata stagione e ufficializza i “Title Sponsor” dell’A2 maschile per il campionato 2024-2025.

Nell’80° Campionato di Serie A, la prima squadra del Club cuneese scenderà in campo con il nome di MA Acqua S.Bernardo Cuneo (pronuncia “Emme A”) con l’inserimento dell’azienda specializzata in decorazioni di Danjel Martini al fianco dell’azienda garessina di acqua minerale facente capo ad Antonio Biella alla decima stagione in biancoblù.

“Ringrazio la Famiglia Giordana, per il sostegno e la fiducia dati lo scorso anno. Il supporto offerto da MA Decorazioni per la prossima stagione è di fondamentale importanza per mettere ordine al bilancio, mentre con la famiglia Biella di Acqua S.Bernardo ormai abbiamo un rapporto solido che dura da anni; abbiamo passato insieme anche momenti difficili, venendoci incontro a vicenda e mantenendo sempre con orgoglio il loro marchio nel nostro nome. Come ogni anno in questo periodo stiamo completando gli appuntamenti con tutti i nostri sponsor che ringrazio, perché il rinnovo del loro sostegno è molto importante per il Club. La pianificazione e il lavoro da parte dello staff sta portando ad una costante crescita di interesse e fiducia sul territorio; sapere di avere aziende orgogliose di esser parte di questo movimento è ciò che più ripaga e stimola a proseguire. L’invito alle realtà che ancora non conoscono a pieno il Cuneo Volley, è di venirci a trovare al palazzetto durante gli allenamenti di questa pre-season.”Gabriele Costamagna Presidente del Cuneo Volley.

“Come MA Decorazioni siamo molto contenti di aver raggiunto questo importante accordo con il Cuneo Volley, di cui siamo già da tempo sostenitori, appassionati e crediamo molto nel progetto che ci è stato prospettato. Siamo orgogliosi di essere il primo Title sponsor della serie A2 maschile di Cuneo e la speranza è che questo valga anche per tutto il Team biancoblù che abbiamo avuto modo di conoscere al primo allenamento della stagione. Pronti a lottare tutti insieme in un campionato sempre più di alto livello. Anduma Cuni!” – Danjel Martini Rappresentante delegato di MA Decorazioni.

“Da dieci stagioni siamo al fianco di Cuneo Volley, un traguardo per noi molto importante, che racconta il grande amore e la vicinanza che S.Bernardo sente per il territorio di Cuneo, dove sosteniamo tante realtà sportive.” – La minimamente mineralizzata italiana, che sgorga dalle Alpi Marittime in un territorio incontaminato a 1300 metri slm, nasce proprio dal territorio cuneese, con le sue fonti a Garessio. – “Crediamo fortemente nel valore dello sport e nel suo valore positivo sul territorio, grazie anche alla promozione di uno stile di vita sano e ai valori educativi nelle generazioni più giovani. Poter associare S.Bernardo a questa importante maglia ci riempie di orgoglio ed esprimiamo la volontà di scrivere insieme ancora tante pagine di questa storia fatta di sport, amicizia e collaborazione che ci condurrà per mano verso un importante traguardo per S.Bernardo che nel 2026 giungerà al primo centenario di attività, attuando contestualmente l’impatto zero ambientale dell’azienda.” – Antonio Biella Direttore generale di Acqua S.Bernardo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Conegliano inaugura il CMB Imoco Center: casa delle Pantere e centro sportivo di eccellenza

Sport Management

Lunedì 30 giugno si è svolta l’inaugurazione ufficiale del CMB Imoco Center, il centro sportivo voluto da Imoco Volley Conegliano accanto al Palaverde: il progetto si è completato con l’apertura al pubblico del Centro Medico Specialistico Giovanni XXIII e della palestra Imoco Lab, che si aggiungono ai già attivi 10 campi del Padel Center X4, al ristorante Imoco Bistrot e al Fan Shop, oltre che agli uffici della stessa società Prosecco Doc Imoco Conegliano.

Il taglio del nastro si è tenuto alla presenza dei presidenti Piero Garbellotto e Pietro Maschio, del presidente di CentroMarca Banca, Tiziano Cenedese, del direttore generale, Claudio Alessandrini, delle autorità locali e regionali e di tutti i referenti delle realtà coinvolte.

Un progetto ambizioso che unisce sport, salute e socialità in un’unica grande casa, il CMB Imoco Center, aperto al pubblico: "Lo sport è una scuola, un veicolo straordinario di crescita e formazione - ha sottolineato il direttore generale di CMB, Claudio Alessandrini - e rappresenta la vita, insegnando ai giovani come con la condivisione e la collaborazione si possano raggiungere obiettivi importanti. Imoco Volley, con i suoi successi e il suo spirito di squadra, è un esempio brillante di come questi valori possano tradursi in risultati eccezionali. E il volley incarna perfettamente il concetto di gioco di squadra perché ogni passaggio, ogni punto realizzato, è il risultato di un coordinamento impeccabile tra gli atleti in campo. Una filosofia che sentiamo nostra e riflette i valori di cooperazione e vicinanza alla comunità che da sempre contraddistinguono anche CentroMarca Banca".