Marco Mengoni: “La pallavolo mi piace molto, tra gli azzurri ho tanti amici” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Fipav/Tarantini
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

A tifare gli azzurri della Nazionale maschile, nel match vinto nettamente contro l’Egitto, c’era in tribuna anche un tifoso speciale che ha alzato di molto il livello “d’intonazione” dei sostenitori italiani sulle tribune dell’Arena Parigi Sud: stiamo parlando del cantante Marco Mengoni, che a fine match si è anche intrufolato nella foto di squadra…!

Qui in basso il VIDEO delle parole che ha rilasciato a fine gara ai microfoni di Discovery+.

(fonte: Discovery+)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Olimpiadi 2028: ufficializzate le sedi di gioco di pallavolo e beach volley

Giochi Olimpici

Il conto alla rovescia è iniziato: sono state ufficializzate le sedi per la pallavolo e il beach volley ai Giochi Olimpici LA28.

La città di Long Beach ospiterà il beach volley sull'iconica Alamitos Beach, mentre la pallavolo sarà di scena all'Arena di Anaheim, un'importante struttura di altissimo livello.

Questo annuncio arriva dopo la straordinaria affermazione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, ampiamente celebrati come i Giochi di maggior successo di sempre per la pallavolo e il beach volley. Grazie a un pubblico da record, a prestazioni incredibili sul campo e a scenari iconici, questi sport hanno catturato un'attenzione globale senza precedenti.

Forte di questo slancio, la FIVB è fiduciosa che i Giochi LA28, che si svolgeranno dal 14 al 30 luglio 2028, continueranno ad alzare l'asticella della pallavolo a livello olimpico e che queste location storiche offriranno una cornice spettacolare per i migliori atleti di pallavolo del mondo che si sfideranno sul palcoscenico più prestigioso di questo sport.

(fonte: FIVB)