Club76: luci e ombre nel weekend, bene il Playasti in U16 e U14 Gold

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
foto Club76
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Weekend sul campo, quello appena trascorso, per il Club76.

Per quanto riguarda la Serie B2 Under 18, le ragazze del duo Moretti – Ollino hanno ceduto 1-3 in casa al PalaFenera di Chieri contro Florens Pavia, vincendo molto bene il primo set e perdendo i successivi, a causa di qualche errore di troppo in attacco, contro una squadra esperta. Prossima gara il 28 ottobre contro Gorla Minore, in provincia di Varese.

Weekend in salita in B2 per MTS Santena, che cede 0-3 contro l’Alba Volley. Nonostante un inizio da sogno, la squadra avversaria vince sul filo di lana un incredibile primo set 31-29, per poi mettere a segno tutti i set successivi. Ora testa alla prossima partita, l’insidiosa trasferta di Caselle.

La Serie C Playasti cede contro Canelli, perdendo 3-1. Un atteggiamento troppo dimesso nei primi due set non ha permesso di impensierire l’avversario. Nel terzo set una reazione di carattere e una buona qualità in attacco e a muro permettono al Playasti di portare a casa un set, il primo in questa categoria. Non abbastanza per ribaltare il risultato della partita. In Under 16 Gold, invece, le ragazze hanno affrontato Libellula Bra a Santena, vincendo 3-0, nonostante alcuni errori di distrazione.

Partita difficile per la Serie D del Rasero Teloni Playasti Club76, che cede 3-0 contro RS Volley Racconigi. Una gara a senso unico, in cui le astigiane non riescono a trovare una propria identità concedendo troppo alle avversarie.

Mentre alcune ragazze del Club76 PlayAsti hanno vissuto la bella esperienza a bordo campo in occasione del match del Modena, brilla l’U14 Gold che sbanca il campo del VBC Savigliano 3-0. L’alto livello di battuta ha permesso di portare a casa l’ottimo risultato raggiunto.

foto Club76

TUTTI I RISULTATI

Venerdì 20 ottobre

Prima Divisione Azzurra Femminile C.T. Torino Girone C: MoncalieriVolley Gasp Tutor Consulting-GS Pino Azzurra 0-3
Prima Divisione Arancione Femminile C.T. Torino Girone E: Basso Canavese Volley-Club76 Fenera GS Pino 0-3
Prima Divisione Arancione Femminile C.T. Torino Girone F: Club76 Fenera Chieri Silver-NewVolley Carmagnola Club76 L&L Arredamenti 0-3

Sabato 21 ottobre

Serie C F. C.R. Piemonte Girone A: PVB Cime Careddu Reale Mutua Bosca Canelli – Club76 Playasti 3-1
Serie D F. C.R. Piemonte Girone B: RS Volley Racconigi – Rasero Teloni – Playasti Club76 3-0
Serie D F. C.R. Piemonte Girone B: GS Pino Volley -P.G.S. El Gall 0-3
Under 14 F. C.T. Cuneo Asti Girone D: Club76 Playasti Provinciale -P.G.S. El Gall 2010 3-2
Under 15 M. C.T. Torino Girone A: PT Granata -Liquicredit Fenera Chieri76 0-3
Under 14 F. C.T. Torino Girone F: Lingotto Pianeta Volley -Club76 Fenera Chieri 3-0
Under 13 F. C.T. Torino Girone B: MTS Tecnicaer Santena -Club76 GS Pino 0-3

Domenica 22 ottobre

Under 16 F. C.R. Piemonte Girone A: Club76 Playasti -Libellula Volley 3-0
Under 14 F. C.T. Cuneo Asti Girone A Eccellenza: VBC Savigliano -Club76 Playasti Gold 0-3
Under 16 F. C.T. Torino Eccellenza B: Club76 GS Pino Volley Blu -MoncalieriVolley Dravelli Verde 3-0
Under 16 F. C.T. Torino Girone H: Teknoservice Bzz Piossasco Volley -Club76 Fenera Chieri 3-0
Under 16 F. C.T. Torino Girone M: Balamunt -Club76 Chieri GS Pino 3-0
Under 13 F. C.T. Torino Girone E: Club76 Fenera Chieri -In Volley Piemonte Tuacar 2012 2-3

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Vittorio Veneto, Billa Volley, Visette e Diavoli Rosa conquistano le Coppe Territoriali

Giovanili

Prosegue la stagione delle finali per il Comitato Territoriale FIPAV Milano Monza Lecco. Domenica il Pala Arluno ha ospitato un'intensa giornata di pallavolo giovanile con le Finali di Coppa delle categorie Under 13 maschile e femminile, Under 16 femminile e Under 17 maschile. Un appuntamento che ha visto in campo giovani talenti pronti a contendersi i titoli in palio.

Nella finale Under 13 maschile, il Volley Vittorio Veneto Milano ha dominato la scena contro IN-Lire Volley Milano, chiudendo il match con un netto 3-0 (25-11, 25-11, 25-11). Una prestazione impeccabile che ha permesso ai ragazzi di conquistare con autorità la Coppa. Il premio di miglior giocatore è stato assegnato a Giorgio Cartabia (Vittorio Veneto), autore di una prova brillante e decisiva.

Spettacolare e combattutissima la finale Under 13 femminile tra Sgeam Rozzano e Billa Volley Milano Gialla. Dopo cinque set ricchi di emozioni e colpi di scena, è stata la formazione di Billa Volley ad avere la meglio con il punteggio di 3-2 (21-25, 25-15, 20-25, 25-15, 7-15). Il premio di MVP è andato a Mia Ilic (Billa Volley), trascinatrice della sua squadra durante questa finale.

Nel pomeriggio si è disputata la finale Under 16 femminile, che ha visto il successo netto di Mednow Visette Imoco Center contro Volley Agrate U16. Le ragazze di Visette si sono imposte per 3-0 (25-11, 25-11, 25-17), mostrando superiorità tecnica e grande organizzazione di gioco. Ilaria Prati (Visette) è stata premiata come miglior giocatrice della partita.

A chiudere la giornata è stata la finale della Coppa Under 17 maschile, che ha visto i Diavoli Rosa imporsi su Volley Lucernate per 3-0 (25-22, 25-23, 25-23). Tre set equilibrati, ma sempre con la formazione di Brugherio capace di trovare lo spunto vincente nei momenti decisivi. Il premio MVP è stato assegnato a Lorenzo Albert Pilling (Diavoli Rosa), protagonista in campo durante questa finale di coppa.

Le premiazioni si sono svolte alla presenza del sindaco di Arluno, Alfio Colombo, che ha consegnato i riconoscimenti ai migliori atleti della giornata.

(fonte: CT FIPAV Milano Monza Lecco)