In attesa che la Lega ufficializzi il passaggio in Superlega, Catania non perde tempo e ha già iniziato a costruire la Farmitalia del futuro a guida del confermatissimo Waldo Kantor. Squadra che, stando a quello che scrive il quotidiano La Sicilia, sarebbe quasi al completo, o almeno sulla carta. Ma Catania non vuole bruciare le tappe e prima di annunciare i nomi aspetta il passaggio del titolo gratuito da Vibo che dovrebbe arrivare dopo il 10 giugno.
A raccontare la Farmitalia Catania che l’anno prossimo giocherà nel massimo campionato italiano di pallavolo maschile è il DS, Piero D’Angelo che 26 anni fa, da palleggiatore, ha giocato in serie A con la maglia del Playa Catania. “Ci stavamo muovendo per fare l’A2. Potremmo ufficializzare Orduna, Cavaccini, Tondo, Buchegger da Vibo dopo l’ufficializzazione che disputeremo la Superlega.”
Quanto ai posti 4, La Sicilia dà vicini al club di Pulvirenti i nomi di Manavinezhad, schiacciatore iraniano passato diversi anni fa da Verona, e di Luka Basic, da Piacenza, che andrebbero a fare compagnia al confermato Zappoli: “Per confermare serve l’ufficializzazione, ma a questi nomi potrebbe aggiungersi un altro posto 4“.
Al centro il quotidiano siciliano dà come certo l’arrivo di Tondo e l’ipotesi Bossi da Modena: “Stiamo trattando più nomi e anche un giocatore serbo il cui nome rimane top secret“. Mentre in cabina di regina, a fare il vice Orduna dovrebbe arrivare Santambrogio in arrivo da Reggio Emilia e come secondo di Cavaccini la società catanese starebbe puntando sull’ex Taranto Pierri.
(Fonte: La Sicilia)