Claudia Consoli torna a vestire la maglia di San Giovanni in Marignano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Consolini Volley Femminile
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Andata e ritorno: dopo un anno alla Valsabbina Millenium Brescia, nel corso del quale ha raggiunto la finale di Coppa Italia e quella dei Play Off Promozione, Claudia Consoli torna a vestire la maglia della Omag-MT San Giovanni in Marignano. Un altro colpo di mercato per la società del presidente Stefano Manconi, che con la giocatrice classe 2002 si assicura una delle migliori centrali del campionato di Serie A2.

È un’emozione unica tornare in una squadra dove sono stata così bene -afferma Claudia Consoli . Due anni fa la Consolini Volley è stata come una seconda famiglia che mi ha sempre supportata, anche in un momento per me molto difficile. Non vedo l’ora di tornare a combattere per questa maglia, in quel palazzetto, con la carica dei fantastici Nipoti. Sono pronta a dare il meglio di me per la nuova stagione e già non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ci vediamo presto!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Scandicci conferma Lindsey Ruddins: “Club straordinario, felice di restare per il terzo anno”

Volley Mercato

La Savino Del Bene Volley annuncia che Lindsey Ruddins farà parte del roster della prima squadra per il terzo anno consecutivo. La schiacciatrice statunitense ha prolungato il suo impegno con la Savino Del Bene Volley per l'annata sportiva 2025-2026.

Ruddins, nel suo secondo anno alla Savino Del Bene Volley, ha dovuto fare i conti con un infortunio al ginocchio sinistro ed è stata quindi limitata a 16 presenze in campionato, nelle quali ha realizzato 82 punti, 5 muri vincenti e 4 ace.

La nativa di Santa Monica (California) ha inoltre giocato una gara di Coppa Italia, mettendo a referto 13 punti, ed è scesa in campo in 6 partite di CEV Champions League, realizzando 43 punti, di cui 4 prodotti al servizio.

Lindsey Ruddins ha così commentato la sua permanenza in Toscana: "Sono super entusiasta di tornare per il mio terzo anno alla Savino Del Bene Volley. Scandicci è come una seconda casa per me. Mi piace giocare per un club così straordinario, con giocatrici e staff eccellenti. Negli ultimi due anni siamo riusciti a raggiungere molti traguardi come squadra e sono entusiasta di vedere cosa riusciremo a fare il prossimo anno."

(fonte: Savino Del Bene Volley)