Foto di CEV

L’Eczacibasi soffre ma vince: Boskovic e compagne passano in Polonia 1-3

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Martedì 14 marzo sono andate in scena le due partite che hanno dato il via ai quarti della CEV Champions League Volley 2023 Donne. In campo l’Eczacibasi Dynavit ISTANBUL e l’Igor Gorgonzola NOVARA che, entrambe in trasferta, hanno avuto la meglio con un doppio 1-3, rispettivamente su Resovia e su Stoccarda.

In Polonia, in quello che è stato il primo scontro tra le due formazioni, Boskovic e compagne si sono portate a casa un risultato pieno non senza difficoltà con Resovia che ha sfiorato il tie break: 19-25, 25-22, 16-25, 26-28 i parziali della sfida. Cinque i match point annullati alle turche, che poi hanno chiuso la pratica solo al sesto. Il match di ritorno, in programma per il 23 marzo, si giocherà in casa dell’Eczacibasi, a Istanbul.

Potevamo giocare meglio – spiega l’opposta serba Tijana Boskovic, MVP del match con 27 punti -. I nostri avversari sono stati bravi oggi, sapevamo che giocare qui sarebbe stata dura, hanno grandi tifosi che creano un’atmosfera fantastica. La nostra energia era buona; abbiamo perso per un po’ nel secondo set, ma poi ce l’abbiamo fatta. Abbiamo commesso degli errori che non avremmo dovuto fare (parlo di me), ma speriamo che a Istanbul faremo meglio”.

(Fonte: CEV)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI