Pinerolo va a Cuneo per il derby della 9a di ritorno: “dovremo metterci sotto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto LVF
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La nona giornata di ritorno di Regular Season vedrà la Wash4Green Pinerolo sul campo del Cuneo Granda S. Bernardo. Il derby piemontese si disputerà domenica alle ore 17 in diretta streaming sul canale Volleyball World Tv. La squadra di coach Michele Marchiaro si presenta all’appuntamento in ottima forma, determinata a fare bene e portare a casa qualche punto essenziale. Dall’altra parte della rete troverà un’avversaria ostica e che nella gara di andata si era imposta con un secco 3-0.

Michele Marchiaro: “Sebbene sia un derby quindi una partita dall’alto valore simbolico noi abbiamo il nostro percorso da seguire e abbiamo lavorato duro per offrire prima di tutto una prestazione migliore rispetto a quella dell’andata. Sarà doppiamente difficile perché saremo fuori casa in un campo notoriamente ostico e perché Cuneo, questa volta, si presenterà al completo oltre che in ottima condizione. Sappiamo che dovremo metterci sotto, rimboccarci le maniche ed essere disposti ad un grande spirito di sacrificio per ottenere quello che vogliamo”.

Sarà possibile vedere Cuneo Granda S.Bernardo . Wash4green Pinerolo domenic 12 marzo alle ore 17.00 in diretta su Volleyball World TV

Le gare della 9° giornata di ritorno

-Prosecco Doc Imoco Conegliano-Igor Gorgonzola Novara 11/03/2023 ore 20.30 diretta Rai Sport

-Reale Mutua Fenera Chieri-Vero Volley Milano 11/03/2023 ore 19.45 diretta Sky Sport

-E-Work Busto Arsizio-Savino Del Bene Scandicci 0-3 giocata l’8/03/2023 ore 19.00

-Bartoccini-Fortinfissi Perugia-Il Bisonte Firenze 11/03/2023 ore 20.30

-Trasportipesanti Casalmaggiore-Megabox Ond. Savio Vallefoglia

-Volley Bergamo 1991-Cbf Balducci Hr Macerata

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Da Ravenna alla Bulgaria: Francesco Mollo sarà l’allenatore della Nazionale B

Mondo

Dopo aver conquistato le finali della Junior League l’attuale responsabile del Settore Giovanile della Porto Robur Costa 2030, Francesco Mollo, è in partenza per la Bulgaria dove sarà il primo allenatore del gruppo B della nazionale maschile bulgara.

Francesco lavorerà a stretto contatto con la nazionale A, guidata dall’italiano Gianlorenzo Blengini, con l’obiettivo di aumentare il livello tecnico-tattico dei giovani pallavolisti bulgari.

“Sono orgoglioso di iniziare questa avventura e di lavorare per una delle federazioni più importanti nel mondo della pallavolo. Questa esperienza mi darà l’opportunità di vedere nuovi metodi di lavoro e di conoscere una cultura pallavolistica diversa. Infine, ringrazio il presidente della PRC Matteo Rossi per avermi dato la possibilità di lasciare anticipatamente la stagione in corso per poter rispondere presente alla chiamata della nazionale bulgara”.

(fonte: Porto Robur Costa 2030)