B2 femminile, le ragazze del Vicenza Volley impegnate in casa contro la Laserjet Orgiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Vicenza Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Match casalingo in arrivo per le giovani di Vicenza Volley, di scena domani (sabato) alle 21 nella palestra del liceo cittadino “Quadri” (viale Arturo Ferrarin) per ospitare la Laserjet Orgiano nella seconda giornata di ritorno del girone D di serie B2 femminile. Le biancorosse allenate da Claudio Feyles e Roberto Caron occupano il terz’ultimo posto a braccetto con l’Us Torri a quota otto punti, mentre Orgiano è sesta a quota 24.

“Orgiano – commenta il vice allenatore biancorosso Roberto Caron – è una squadra alla nostra portata, ci siamo preparati bene; sabato scorso contro la capolista Cerea, al di là del prevedibile risultato negativo, abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo posti e questo ci fa ben sperare. L’imperativo è far meglio del match d’andata, negativo, e portare a casa punti visto che questa sfida ora è accessibile”.

Dirigeranno l’incontro il primo arbitro Federica Cecchin e il secondo arbitro Alberto Fior.

(fonte: Comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

CEV Cup

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto sia nella finale d'andata (2-3) che in quella di ritorno (3-1) la formazione polacca dell'Asseco Resovia, campione uscente della competizione. MVP delle finali lo statunitense Matt Anderson, autore di 28 punti nel match d'andata e 24 in quello di ritorno dove ha sparato a terra anche la bellezza di 7 ace!

La CEV Cup torna così in Turchia dopo un lungo digiuno. L'ultima volta, infatti, risale al 2013 e il trofeo era finito sempre ad Ankara, ma in quella circostanza nella bacheca dell'HalkBank.

Lo Ziraat era stata anche la squadra che aveva eliminato la Trentino Itas in semifinale con un sorprendente 3-1 in casa dopo la sconfitta al tie-break subita sulle Dolomiti.

Di Redazione