Foto Pallavolo Faenza

D femminile: la Fenix Faenza travolge Coriano e resta in vetta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Grandissima prestazione della Fenix Faenza di Serie D femminile, che supera per 3-0 lo Junior Coriano giocando un’ottima partita. Con questo successo le faentine restano in vetta insieme alle Portuali Ravenna e alla Fulgur Bagnacavallo.

Sono molto soddisfatto – sottolinea coach Loris Polo – perché ho avuto una grande risposta da parte della squadra dopo la brutta gara precedente contro la Figurella Rimini. Le ragazze sono partite serene e concentrate e nel primo set hanno giocato un’ottima pallavolo, con la palleggiatrice che ha variato il gioco e tutte che si sono mosse bene. Pure il secondo è stato positivo anche se abbiamo sbagliato qualche battuta di troppo. Il terzo è stato bello da vedere, forse siamo entrate in campo sentendoci un po’ appagate da quello che avevamo fatto in precedenza e così Coriano ha reagito portandosi avanti di un paio di punti. La mia squadra però ha riordinato subito le idee mostrando serenità e il giusto atteggiamento, riprendendo il vantaggio e chiudendo i conti. Complimenti davvero a tutte le ragazze“.

Fenix Faenza-Junior Coriano 3-0 (25-10, 25-14, 25-19)
FAENZA: Ciavarra ne, Benedetti 9, Dall’oppio ne, Melandri 7, Rossi 12, Zoli ne, Valgimigli ne, Enabulele 11, Gallegati 10, Rosetti (L), Cavina (L), Gambi ne, Bartoli ne. Ramponi 6. All.: Polo.

Il turno di riposo non porta bene invece alla Tecnoprotezione Faenza di Serie D maschile: al rientro dopo una settimana di stop, i faentini subiscono una brutta sconfitta dal Facile Volley per 3-0. I ragazzi di Raggi non riescono mai ad entrare in partita e facilitano la vittoria avversaria con la poca incisività e i troppi errori commessi.

Facile Volley Forlì-Tecnoprotezione 3-0 (25-17, 25-11, 25-13)
FAENZA: Alpi 4, Laghi, Orlandi, Moschini 3, Vignali 7, Pierini, Babini 2, Ciuffoli 1, Serafini, Balducci, Cani ne, Dalmonte (L). All.: Raggi.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI