Foto Franco Moret/C.S. Prata Volley

Tinet Prata in trasferta a Ravenna: “Dobbiamo crederci, puntiamo sulla battuta” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Tinet Prata di Pordenone è pronta ad affrontare la prima di due trasferte consecutive: domenica 20 novembre alle 18 la squadra friulana sarà impegnata sul campo della Consar RCM Ravenna. I romagnoli, allenati da Marco Bonitta, seguono ad un solo punto in classifica i ragazzi di Boninfante, ma la classifica è cortissima con ben 9 squadre comprese in un fazzoletto di 3 punti. I gialloblù si stanno allenando al meglio, cercando anche di sfruttare l’entusiasmo dato dalla vittoria di sabato contro Grottazzolina.

Due gli ex di giornata: un giovanissimo Miguel Gutierrez giocò la sua prima stagione italiana a Ravenna nel 2017-2018, mentre l’anno successivo arrivò in Romagna Matteo Bortolozzo, che si meritò la chiamata in Superlega dopo aver conquistato l’anno prima a Prata la classifica di miglior muratore della Serie A2.

Arriviamo da una partita intensa e piena di emozioni – sottolinea lo schiacciatore slovacco della Tinet Michal Petras – sopra 2-0 abbiamo subito la rimonta di Grottazzolina ma poi, grazie anche al supporto del nostro pubblico abbiamo portato a casa due punti meritati“. Poi lo sguardo si sposta sul prossimo impegno: “In generale giocare fuori casa è sempre difficile. Ravenna è una buona squadra con ottimi giocatori quindi dobbiamo scendere in campo credendo di poter ottenere il risultato, cercando di mettere in campo il nostro gioco e le nostre migliori qualità, tra le quali c’è sicuramente la battuta“.

Arbitreranno la gara Andrea Clemente di Parma ed Emilio Sabia di Potenza. Diretta garantita agli abbonati di Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI