Foto Volley Tricolore

Reggio Emilia, in panchina il pugile Mattia De Bianchi per… mettere ko Bergamo!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ci sarà anche un ospite molto speciale sulla panchina della Conad Reggio Emilia in occasione della sfida interna contro la Agnelli Tipiesse Bergamo, in programma domenica 6 novembre alle 16. Questa volta, infatti, la squadra emiliana ha deciso di sfruttare lo “spazio sponsor” offerto dalla Lega in panchina per portare con sé il pugile Mattia De Bianchi, neo campione italiano dei professionisti per i pesi piuma.

24 anni, reggiano doc e già campione italiano dei Supergallo, De Bianchi ha saputo conquistare il titolo il 14 ottobre, strappandolo a Mattia Occhinero: “È davvero un piacere poter assistere alla partita da bordo campo – confessa il boxeur – il mondo del pugilato è ancora poco seguito, soprattutto in Italia, di conseguenza essere stato invitato è molto bello, perché significa che inizia ad esserci interesse e curiosità verso il mio sport da parte di tutti. Sarà divertente passare del tempo in panchina e godermi l’incontro“.

Il Volley Tricolore ha voluto complimentarsi in questo modo con il campione, sottolineando al tempo stesso l’importanza e la qualità dello sport a Reggio Emilia. Le parole del direttore generale della Conad, Loris Migliari: “Siamo orgogliosi di ospitare in panchina per la partita di domenica Mattia De Bianchi, campione dei pesi piuma, che rappresenta l’eccellenza dello sport reggiano. Il 2022 è stato anche per noi un anno straordinario, dove abbiamo rappresentato la nostra città ai massimi livelli per la nostra categoria, e con il massimo del successo, penso dunque che la vittoria del pugile sia una buona conclusione dell’anno in corso. Il piacere di avere De Bianchi con noi è moltiplicato dal legame longevo che ho con il presidente della Reggiana Boxe Olmedo“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI