Grace, la gatta di Fefè è già una star su Instagram

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Instagram @ferdinandodegiorgi
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Grande palleggiatore e uomo spogliatoio, grande tecnico, ma bravo pure a comunicare e decisamente social, Fefè De Giorgi, personaggio sportivo del momento si diletta anche su Instagram, dove ha un suo account ufficiale @ferdinandodegiorgi e oltre 25mila follower in costante aumento.

Il suo ultimo post lo ritrae a casa con in braccio la gatta Grace alla quale ha messo la medaglia al collo. A fianco della foto la frase: “Grace ci ha sempre creduto”. Un post da quasi 19mila cuoricini. Nella griglia dei feed della pagina Instagram, Grace compare a fianco del video con il presidente Mattarella, ma se si scorre un po’ più in basso, ecco che si scopre in pieno il motivo dell’affermazione di Fefè.

Grace infatti ha sempre fatto il tifo per gli azzurri durante il Mondiale. O quantomeno sembra avere seguito tutte le partite in tv. Eccola proprio davanti allo schermo per Italia-Francia. Stiracchiarsi un po’ annoiata mentre sta passando un’azione di Italia-Cuba. Ancora, sul divano, poi davanti alla Tv, fino al 19 marzo, Festa del Papà e primo compleanno di Grace, con tanto di dolcetto e candelina in braccio al commissario tecnico.


CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Mondovì, il ds Rubado: “La futura A3 ha raffreddato l’idea dei ripescaggi in A2”

Serie B / C / D

La possibilità di rivedere Mondovì Volley in Serie A2 si sta affievolendo ogni giorno di più, complice anche la riforma annunciata dalla Lega Volley femminile nei giorni scorsi. Infatti l'introduzione della Serie A3 dalla stagione 2026-2027 e la conseguente riduzione dei team partecipanti alla seconda serie nazionale "ha raffreddato un pochino l'idea dei ripescaggi, perchè probabilmente non si farà il girone con tante squadre e non ci saranno eventuali ripescaggi per avviarsi verso questi nuovi numeri che hanno proposto" come spiegato dal ds Max Rubado ai microfoni di Targatocn.

Per creare il nuovo campionato infatti, al termine della prossima stagione, quella 2025-2026, le squadre di B1 promosse in A3 saranno ben 12, a cui si andranno ad aggiungere 4 squadre retrocesse dalla Serie A2 L’anno successivo, al termine di quello che sarà il primo campionato di Serie A3, a 16 squadre, saranno poi previste 4 promozioni in A2 e 4 retrocessioni in B1 e così anche nelle stagioni successive.

Ma il discorso A3 per Rubado è ancora lontano, ora è tempo di pensare al mercato e al futuro di Mondovì, indirizzato verso la prossima B1 femminile, e senza fare nomi ha anticipato che "la squadra è in costruzione e siamo a buon punto". Il primo tassello sarà la conferma di coach Claudio Basso, di cui per ora "manca solo l'ufficialità".