Foto Pallavolo Bologna

Rottura del tendine d’Achille, Davide Brunetti dovrà essere operato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia nel peggiore dei modi la stagione della Geetit Pallavolo Bologna: a una sola settimana dall’inizio della preparazione, la squadra felsinea di Serie A3 maschile perde il libero Davide Brunetti, vittima di un grave infortunio. Nell’allenamento di venerdì 26 agosto il giocatore lombardo ha riportato un dolore alla parte posteriore della gamba e gli accertamenti svolti all’ospedale Rizzoli di Bologna hanno evidenziato la rottura del tendine d’Achille.

Brunetti rientrerà ora a Milano, dove dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico: per lui, purtroppo, si prospettano diversi mesi di assenza dai campi.

(fonte: Comunicato stampa)

VolleyNews.it è anche su Whatsapp: non perderti le nostre notizie, curiosità, interviste, contenuti esclusivi, aggiornamenti e approfondimenti. Diamo voce insieme alla pallavolo!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI