Foto Imoco Volley

Imoco, attiva la prevendita dei biglietti per Gara1. Domani si conoscerĂ  la seconda finalista

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Prosecco DOC Imoco Conegliano non conosce ancora il nome della squadra che la sfiderĂ  nella finalissima che assegna lo Scudetto di questa stagione, 2021-2022. E domani sera, potrĂ  godersi sul divano l’attesissima sfida tra Igor Novara e Vero Volley Monza, da cui uscirĂ , appunto, la seconda finalista. Ma la data di Gara 1 è nota: sabato 30 aprile alle ore 20.30, sul taraflex delle Pantere tra le mura del PalaVerde.

Nel frattempo, la societĂ  Imoco Volley rende note le informazioni per l’acquisto dei biglietti valevoli per Gara 1 della Finale Scudetto:

Inizio prevendita: dalle ore 16 di martedì 26 aprile 2022 e fino all’inizio della gara, previa disponibilità.

ModalitĂ  di acquisto:
Sul www.imocovolley.it, sezione biglietteria online e su www.vivaticket.com, con la possibilità di scegliere autonomamente il posto, ricevendo il biglietto in formato digitale.

  • Nei punti vendita Vivaticket;
  • Al Palaverde, presso il nostro ufficio (lato ingresso atleti), da martedì 26 a giovedì 28 aprile dalle ore 16.00 alle 18.30;
  • Il giorno della partita, a partire da 90 minuti prima dell’inizio della gara, presso le casse esterne del Palaverde, previa disponibilitĂ . Per acquistare il biglietto sarĂ  necessario indicare nome, cognome e contatto telefonico. Si consiglia, ove possibile, di acquistare il titolo di accesso tramite le piattaforme online per facilitare le procedure di acquisto.

Prezzi:
Curva
 (colore rosso): 16* euro; ridotto (6-12 anni) 5* euro; Distinti (colore blu): 25* euro; ridotto (6-12 anni) 11* euro; Centrali (colore verde): 40* euro; Supercentrali (colore giallo): 60* euro (pochi disponibili);  Ingresso gratuito per i bambini al di sotto dei 6 anni senza posto a sedere.
* piĂ¹ prevendita e commissioni di servizio

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI