Nikola Grbic: “Delusione enorme, i ragazzi hanno dato tutto” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Sir Safety Perugia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non è facile per Nikola Grbic – come non lo sarebbe per nessuno – commentare la sconfitta al Golden Set nell’incredibile semifinale di ritorno di Champions League della sua Sir Sicoma Monini Perugia. “La delusione è enorme – sottolinea nel dopogara il tecnico serbo – anche perché abbiamo una squadra che non ha mollato mai: abbiamo perso 5 partite dall’inizio dell’anno e tutte e 5 al tie break, non so che altro dire“.

Sono dispiaciuto per la partenza nel Golden Set – aggiunge Grbic – perché lì non siamo riusciti a essere lucidi, ad avere la pazienza di tirare dove dovevamo tirare e non rischiare troppo. La bravura di Trento è stata quella di continuare a crederci e spingere in battuta, e i meriti vanno assolutamente a loro. A me dispiace per la piazza, per Perugia, per i ragazzi, che hanno dato veramente tutto. Adesso ci resta il campionato: dobbiamo essere bravi a cancellare questa sconfitta, per quanto sia possibile, e arrivare alla semifinale con Modena più agguerriti che mai“.

(fonte: YouTube Sir Safety Perugia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Scandicci conferma Lindsey Ruddins: “Club straordinario, felice di restare per il terzo anno”

Volley Mercato

La Savino Del Bene Volley annuncia che Lindsey Ruddins farà parte del roster della prima squadra per il terzo anno consecutivo. La schiacciatrice statunitense ha prolungato il suo impegno con la Savino Del Bene Volley per l'annata sportiva 2025-2026.

Ruddins, nel suo secondo anno alla Savino Del Bene Volley, ha dovuto fare i conti con un infortunio al ginocchio sinistro ed è stata quindi limitata a 16 presenze in campionato, nelle quali ha realizzato 82 punti, 5 muri vincenti e 4 ace.

La nativa di Santa Monica (California) ha inoltre giocato una gara di Coppa Italia, mettendo a referto 13 punti, ed è scesa in campo in 6 partite di CEV Champions League, realizzando 43 punti, di cui 4 prodotti al servizio.

Lindsey Ruddins ha così commentato la sua permanenza in Toscana: "Sono super entusiasta di tornare per il mio terzo anno alla Savino Del Bene Volley. Scandicci è come una seconda casa per me. Mi piace giocare per un club così straordinario, con giocatrici e staff eccellenti. Negli ultimi due anni siamo riusciti a raggiungere molti traguardi come squadra e sono entusiasta di vedere cosa riusciremo a fare il prossimo anno."

(fonte: Savino Del Bene Volley)