Foto Pallavolo Giorgione

B1 femminile: Duetti Giorgione, il ritorno in casa è vincente

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È un Duetti Giorgione vivo quello visto al ritorno in campo a Castelfranco contro la IopGroupForum, dopo tre mesi di sosta da incontri casalinghi. La formazione di Carotta subisce l’aggressività della formazione ospite in ogni apertura di parziale, ma fa le cose per bene rimontando puntualmente e chiudendo senza patemi.

Pazienza e prestazione dei singoli in crescita. È così per Poser, miglior realizzatrice del match con 14 punti di cui 2 muri e 3 ace. Ma anche De Bortoli (9), Gogna (5) e soprattutto Fornasier che dimostra di aver ritrovato potenza e precisione al servizio. Ancora qualche errore di troppo, a guardare il bicchiere mezzo vuoto, e un margine di miglioramento in ricezione. I tre punti sono comunque arrivati agevolmente, incrementando una classifica che a Castelfranco ci si augura possa spalancare presto le porte dei play off.

Paolo Carotta: “Sono soddisfatto. Finalmente una bella prestazione. Certo è che giocare in casa, per noi, è tutt’altra cosa rispetto alle partite in trasferta. Rispetto a sabato scorso ho visto una squadra migliorata: sono molto contento della fase a muro. Abbiamo bisogno di stabilità e di pensare sempre a una partita per volta“.

Duetti Giorgione-IopGroupForum Udine 3-0 (25-22, 25-16, 25-20)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI