Foto CEV

Chi ben comincia è a metà dell’opera. Sylla: “Vogliamo costruire una nuova storia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

“C’è ancora tanta strada da fare, ma come si dice chi ben comincia è a metà dell’opera” così Miriam Sylla, dopo la vittoria di ieri sulle turche del Fenerbahce, che ha dato il via all’avventura mondiale.

C’è tanta determinazione e voglia di riconfermarsi nelle parole della schiacciatrice gialloblù, che ricordando il percorso di due anni fa nella stessa manifestazione, che vide la squadra veneta laurearsi campione mondiale “Noi non viviamo di ricordi. Vogliamo costruire una nuova storia. Siamo ripartite da zero, con un gruppo diverso quindi puntiamo a creare qualcosa di ancora più bello, ci siamo impegnando per realizzare un altro sogno. Il segreto dei nostri successi? Abbiamo un bel gruppo squadra, questo è uno degli elementi più importanti per far bene”.

Domani alle ore 13.00 l’incontro con le campionesse del Sudamerica, le brasiliane del Dentil Praia, una novità assoluta: “Sarà una sfida difficile; li affronteremo per la prima volta e non conosciamo bene i giocatori, però è proprio questa la cosa divertente: trovarsi davanti l’avversario e doversi adattare al gioco”.

(fonte: Imoco Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI