foto VBC Mondovì

Mondovì si prepara alla seconda trasferta, domani la sfida a Porto Viro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica 24 ottobre alle ore 18 il VBC Synergy Mondovì disputerà la sua seconda trasferta consecutiva di questo campionato di Serie A 2 Credem Banca 2021\2022.

I ragazzi Monregalesi dopo la bella prova offerta sette giorni prima a  Lagonegro, affronteranno, per la terza giornata del Campionato di Serie A2 Credem Banca,  sul loro campo, la neo promossa compagine rovigina del Delta Group Porto Viro, la scorsa stagione in Serie A3, categoria dalla quale partì la cavalcata che portò la compagine del Delta Group a contendere la Finale di Coppa Italia di categoria contro la corazzata Bergamo di Serie A2.

Nelle fila del Porto Viro giocatori esperti e dalle rispettive carriere lusinghiere: il centrale Rocco Barone, una vita alla Callipo Vibo Valentia in Serie A1, e poi protagonista nella massima serie anche a Perugia, l’attaccante Giacomo Bellei, prezioso giocatore a Macerata, Modena, Ravenna e Verona. Marco Fabbroni, palleggiatore esperto e con trascorsi in varie compagini, l’altra banda Riccardo Vedovotto, cresciuto nella Sisley Treviso e reduce da recenti consecutivi campionati con la maglia della Emma Villas Siena. L’allenatore è Massimo Zambonin, giovane ma comunque da sempre sulla panchina del Porto Viro, portato ai vertici assoluti.

La partita sarà trasmessa free su YouTube sulla piattaforma Volley Ball World.

Per il VBC Synergy Mondovì una trasferta impegnativa con il preciso obiettivo di cominciare a scalare la classifica in questo difficile campionato.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI