B1 femminile: FGL Pallavolo Castelfranco-Energia 4.0 De Mitri 3-1

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
foto Energia 4.0-De Mitri
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Buona prestazione per la Energia 4.0 – De Mitri Volley Angels Project all’esordio in serie B1 sul campo delle toscane della FGL, con ben dodici atlete impiegate delle tredici iscritte a referto. A Castelfranco di Sotto finisce però 3-1 per le padrone di casa (25-23; 25-18; 21-25; 25-21), che si confermano tra le top four del girone E.

“Mi è piaciuta la continuità del nostro gioco – ha affermato il coach delle Angels Project, Daniele Mario Capriotti – che è proseguita nel corso dei set, invece di andare a sprazzi. Peccato per qualche sbavatura, perché potevamo andare al quinto set. In diversi momenti della gara abbiamo messo sotto le nostre quotate avversarie e questo aspetto mi ha molto soddisfatto”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Sara Caruso primo volto nuovo di San Giovanni in Marignano: “Entusiasta del progetto”

Volley Mercato

La Omag-Mt San Giovanni in Marignano versione 2025/2026 inizia a prendere forma dal centro della rete: Sara Caruso è il primo volto nuovo in biancazzurro.

Classe 2001, originaria di Niscemi, Sara arriva con un bagaglio importante di esperienze maturate tra Serie A2 e A1, dopo la crescita tra Riviera Volley Rimini e il settore giovanile della UYBA Busto Arsizio.
Ha già lasciato il segno a Marsala, Cuneo, Montecchio e Macerata, imponendosi come una centrale veloce, con ottima lettura del gioco, grande efficacia a muro e primi tempi rapidi e precisi in attacco.
Energia, solidità, mentalità vincente: caratteristiche perfette per il sistema di gioco di coach Bellano.

Sara Caruso: “Quando ho ricevuto la chiamata di Massimo Bellano, che mi illustrava il progetto ambizioso e coinvolgente che vuole realizzare con la Consolini Volley, sono stata subito entusiasta all’idea di farne parte. La Consolini è una squadra storica, con tifosi eccezionali: i famosi Nipoti, di cui sono onorata di diventare una Zia. Un bacio e ci vediamo al palazzetto”.

(fonte: Omag-Mt San Giovanni in Marignano)