Partnership tra Montale e Comune di Fanano: “L’inizio di una sinergia più concreta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Presentata la partnership tra il Comune di Fanano e il Montale Volley, nell’accogliente Hotel Pineta, sede del mini ritiro in cui, tra allenamenti, percorsi tra i boschi e prelibate cene di gruppo, la truppa di coach Ghibaudi si prepara ad affrontare la stagione.

“Ringraziamo il Sindaco Muzzarelli e l’Hotel Pineta, nelle persone di Nadia e Vittorio, per la grande ospitalità. Si sono dimostrati e resi molto disponibili e chissà che questo non possa essere l’inizio di una sinergia più concreta anche nelle prossime stagioni sportive. È la prima volta che faccio un ritiro, ma se queste sono le premesse non sarà l’ultimo!” afferma Barberini.

Palla al primo cittadino fananese, Stefano Muzzarelli: “Qui a Fanano siamo molto attenti al lato sportivo, e i finanziamenti fatti per il campo in sintetico di Lotta e quelli che faremo in vista della prossima estate lo dimostrano. Siamo ben contenti di ospitare una squadra come Pallavolo Montale, che in questi anni ha sempre partecipato ai massimi campionati nazionali. Ci auguriamo che possano tornare qui l’anno prossimo, magari ad iniziare una preparazione atletica in vista di un campionato ancora più di vertice.”

Nadia Gibertoni, titolare dell’Hotel Pineta “Abbiamo tanti clienti che seguono il volley, ma è la prima volta che ospitiamo una squadra di pallavolo. Abbiamo fatto del nostro meglio per farle stare a loro agio in questi giorni e speriamo le ragazze e lo Staff si siano trovati bene. Certamente andremo a Castelnuovo a vedere qualche partita di queste ragazze”.

L’occasione è stata utile per consegnare al Sindaco Muzzarelli, allo IAT Fanano e all’Hotel Pineta la maglia del Mirtillibero, che sarà indossata dai liberi Bici e Cioni durante alcune partite ufficiale, a suggello della Partnership tra il Club montalese e il paese appenninico.

“Anche per questa stagione l’obiettivo è portare avanti progetti di marketing e comunicazione studiati ad hoc per i singoli Partners. L’idea di utilizzare la maglia del Mirtillibero per Fanano è quella di far sì che si riesca a veicolare in maniera diversa il Brand direttamente in campo. Anche con altre aziende stiamo studiando di comune accordo azioni
mirate dedicate ai nostri tifosi durante i match casalinghi. Vogliamo estendere il concetto di territorialità anche oltre Montale e Castelnuovo, considerato che il modenese è il regno della pallavolo”
chiosa Andrea Piscopo, responsabile marketing nerofucsia.

“Speriamo questa collaborazione sia di buon auspicio e che quest’anno sia un campionato ad alta quota. Vorremmo creare le premesse per costruire insieme a Fanano una sinergia che vada oltre la prima squadra, ma sia rivolta anche alle più giovani, creando ad esempio un Camp estivo per il 2022, progetto su cui siamo già al lavoro” le parole del DG Nicola Cioni.

“Va a finire che vi toccherà diventare viola anziché fucsia” chiude Francesco Prandini, responsabile dello IAT di Fanano, che seguirà, vista la sua esperienza nel mondo sportivo, le iniziative tra Montale e Fanano rivolte sia ai tifosi nerofucsia che agli amanti della montagna.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI