Di Redazione
Nelson Pedro Antonio Daniel, classe 1999, sarĂ il nuovo secondo palleggiatore della ErmGroup San Giustino per la stagione 2021-2022. SostituirĂ Giovanni Giunti, che la societĂ ha ringraziato “per la dedizione e l’impegno dimostrato in questi anni da biancoazzurro”.
Dopo aver iniziato nel settore giovanile del Volley Pordenone in Under 14, 15 e 16, Daniel è stato chiamato dall’Intervolley Foligno in B2, l’anno successivo al Volley Cerignola per il campionato di serie B, e in Emilia Romagna con la Pallavolo Morciano. Nel 2019-2020 è approdato in serie A3 a Porto Viro, acquisendo un importante bagaglio tecnico. Reduce da una stagione al Sarroch in serie B, ora è pronto ad indossare la maglia biancoazzurra.
“Prima di essere chiamato dalla societĂ – dice Daniel – avevo giĂ sentito parlare molto bene della Pallavolo San Giustino. Una societĂ seria che punta a fare bene. Sono rimasto molto contento di questa proposta, mi stanno dando fiducia. Sono felice di venire perché è una bella societĂ e sono entusiasta di far parte di questo nuovo progetto“.
(fonte: Comunicato stampa)