Sara Santucci rinforza il reparto schiacciatrici della BluVolley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Giocatrice affidabile in prima e in seconda linea, un’atleta fortemente voluta da staff tecnico e società per le sue doti in campo e fuori: Sara Santucci, ex banda della Liberi e Forti, è finalmente una giocatrice della BluVolley.

Santucci, classe ’95, arricchisce il nuovo roster della coppia Torracchi-Bettarini. Sara si racconta: “Ho iniziato il mini volley con la Liberi e Forti, ho fatto tutto il settore giovanile e tutte le categorie compreso i due campionati di B2 e dopo circa vent’anni che sono nata e cresciuta dentro questa bellissima società e soprattutto dopo l’ultimo anno pieno di soddisfazioni ma culminato con la mancata promozione in B1 dovuta a uno sfortunatissimo Golden Set a Benevento, ho riflettuto le scorse settimane e mi sono resa conto che sarebbe stato bello fare un’esperienza diversa. Non ho voluto minimamente considerare la categoria ma semplicemente il progetto della società in quanto la pallavolo fa parte ormai della mia vita che prevede anche un lavoro piuttosto impegnativo. Quando ho avuto i primi contatti con la dirigenza della Blu Volley, visto che è una società di altissimo livello e ben conosciuta nella pallavolo, mi ha colpito l’ entusiasmo e la passione con cui l’allenatore Torracchi mi spiegava il loro obiettivo per l’anno prossimo mi sono subito resa conto che sarebbe stata un ottima opportunità“.

Santucci prosegue: “Non nego che è stato anche molto importante sapere che alcune mie ex compagne ed amiche faranno parte della squadra quindi non è stato difficile per me scegliere con grande felicità il progetto BLU VOLLEY. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare in palestra con la mia nuova squadra!!Il gruppo nuovo è sempre uno stimolo. Ci diamo coraggio a vicenda e vogliamo conquistare la fiducia l’una dell’altra. Dobbiamo semplicemente allenarci bene insieme e fare un ottimo gruppo perché la pallavolo è fatta di tanto allenamento e di affiatamento con le compagne che viene trasferito nelle partite”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI