Foto Facebook Sa.Ma. Portomaggiore

Samuele Aprile nuovo giocatore di Portomaggiore: “Società seria e professionale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altra new entry in casa Sa.Ma. Portomaggiore in vista della prossima stagione che vedrà la squadra ai nastri di partenza della Serie A3 Credem Banca. Si tratta del centrale Samuele Aprile, in arrivo da Porto Viro.

Che cosa ti ha spinto ad accettare la proposta del Portomaggiore? “Quello che mi ha spinto ad accettare la proposta del Portomaggiore è stato l’entusiasmo che ho visto nell’allenatore, molto determinato a fare le cose in un certo modo, e nella società. Ho sentito parlare molto bene della società, molto seria e professionale, e questo non mi ha fatto esitare per accettare la proposta“.

Che cosa ti aspetti dalla stagione? “Da questa stagione mi aspetto di ottenere più vittorie possibile, d’altronde una delle cose che odio di più è perdere nella pallavolo come nella vita in generale“.

Quali obiettivi ti poni con la maglia giallo blu sia da un punto di vista tecnico che da quello umano? “Come prima cosa cerco di migliorare il più possibile. Sono consapevole del fatto che Portomaggiore è un posto in cui posso migliorare tanto a livello tecnico. Per quanto riguarda l’aspetto personale mi pongo l’obiettivo di dare sempre il massimo e cercare di aiutare i miei compagni in ogni modo possibile sia in campo che fuori“.

Un saluto ai tifosi? “Non vedo l’ora di conoscere i nostri tifosi dopo questa stagione in assoluta assenza di pubblico, tornare a giocare (si spera) con il pubblico sarà una bella emozione. Tra l’altro sono un giocatore che usufruisce della presenza del pubblico quindi non vedo l’ora di conoscerli”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI