Reale Mutua Fenera Chieri '76

Il MyClub76 cresce ancora grazie all’accordo con PGS La Folgore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

MyClub76 cresce ancora. E’ di queste ore l’accordo con PGS La Folgore, una preziosa new entry che aggiunge qualità e quantità al già prestigioso progetto giovanile costruito attorno al Club76.

Dietro al nome della società di San Mauro Torinese c’è una bella realtà di pallavolo giovanile. Aldilà del recente splendido risultato raggiunto in Under 13, La Folgore è uno storico sodalizio piemontese: nato nel 1970 grazie all’impegno di volontari, è stato tra le primissime società ad affiliarsi alla Fipav.

Saverio Zavattaro, responsabile del progetto MyClub76, non può che essere soddisfatto: «Siglare l’accordo è stato molto semplice, grazie alla disponibilità del presidente Roberto Bosticco. L’ingresso de La Folgore nel progetto aggiunge una qualità notevole al movimento, oltre ad estendere l’area geografica coperta da MyClub76. L’augurio è che il sodalizio di San Mauro Torinese possa trovare presto, oltre a risultati importanti, una crescita notevole delle ragazze che ora potranno vedere da vicino la serie A».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI